LA GUERRA È FINITA ! L’UCRAINA È LIBERA ! Stravince la Russia di Putin ! Vanificati i piani della Nato ! Liberati i russófoni dal Donbass al Mar Nero ! Sgominati i nazisti ucraini che hanno martoriato il Donbass ! I nazisti ucraini non saranno visti come prigionieri da scambiare ma criminali di guerra ! Ultim’ora : Condotti in Russia, i nazisti saranno giudicati e giustiziati !

STRAVINCE LA RUSSIA DI PUTIN ! Vanificati i piani della Nato ! Liberate le martoriate regioni russófone dal Donbass al Mar Nero ! SGOMINATI i battaglioni di nazisti ucraini che per anni hanno martoriato il Donbass e che – nel corso della “operazione miltare speciale” russa iniziata il 24 Febbraio per salvare le popolazioni russòfone del Donbass e ristabilire la giustizia in Ucraina – invece di combattere hanno usato civili ucraini, donne e bambini, come scudi umani per proteggersi con essi, asserragliati nelle scuole, negli ospedali, nei rifugi antiaerei !

FINALMENTE, IERI, le ultime centinaia di criminali nazisti ucraini, che si erano trincerati nelle acciaierie di Màriupol, hanno rilasciato gli ostaggi e poi si sono arresi !

CATTURATI dagli eroici soldati russi, i nazisti non sono considerati prigionieri da scambiare ma veri criminali di guerra che, tradotti in Russia, saranno presto giudicati e giustiziati !

AMERICANI & INGLESI possono ora tornare a casa e liberare l’Europa dalle loro armi ! È cessata la loro sporca guerra contro l’Europa, Russia compresa !

RIVOGLIAMO subito l’OrientExpress Parigi-Mosca per andare ad opere liriche, ad ammirare balletti, a visitare maestose chiese ortodosse e fantastiche esposizioni di avanguardie !

E NATURALMENTE rivogliamo il gas russo ed il grano ucraino, quindi gli americani si riportino pure a casa il loro gas liquefatto portato in Europa con le navi e da rigassificare a spese nostre, e posson anche rinunciare a nutrirci con il Loro grano chimicamente impestato

IN ITALIA abbiamo bisogno di un nuovo governo, legittimo, voluto e votato… L’EUROPA TUTTA ha bisogno di un nuovo Parlamento e di un nuovo Governo che non sia più servo dei angloamericani

VIA l’Italia dalla Nato e la Nato dall’Europa !

DRAGHI, Letta, Di Maio e tutti i servi filoamericani sostenitori dell’invio di armi in Ucraina ( invio che CI RENDE COBELLIGERANTI ! ) siano arrestati e perseguiti quali traditori della Costituzione !

Lotta Continua Internazionale !

Pubblicato da pinomasi

selinunte, marinella di selinunte, comune di castelvetrano, provincia di trapani, regione sicilia, nazione italia, madre siciliana, padre pisano, nonno materno scultore liberty ed oratore socialista rivoluzionario, nonno paterno poeta futurista e fascista dalla marcia su roma fino alla fine di salò, scuole in sicilia fino alla quarta elementare, quinta elementare e scuola media a pisa, maestro d'arte diplomato all'istituto statale d'arte di pisa con la migliore media di voti del suo corso, poi - come pittore allievo di severa e purificato all'accademia delle belle arti di firenze - studia anche anatomia e storia dell'arte e, al contempo, aderisce alpotere operaio pisano che ruota attorno alle con/vers/azioni di sofri cazzaniga dellamea luperini e fonda con alfredo bandelli e lydia nissim ed altri il canzoniere pisano dando inizio alla nuova canzone popolare di lotta che caratterizzerà il movimento di antagonismo politico culturale per tutto un quindicennio caratterizzato dalle lotte sociali e dall'unità tra studenti e operai, unità che dava al movimento di allora la forza bastante a richiedere ed imporre al sistema di potere bipolare asssoluto filosovietico o filoatlantico di allora una alternativa indipendente di democrazia diretta, esempio temibile di questa forza fu per i potenti di allora l'autunno caldo del 1969 ed a questa forza da loro temuta risposero immediatamente con la strategia della tensione iniziata appunto con la strage di piazza fontana a milano del 12 dicembre 1969, strage di cui lo stato accusava gli anarchici e di cui invece pino, in piena sinntonia con la nascente lotta continua di adriano sofri e di mauro rostagno, accusava lo stato come mandante ed esecutore della strage attraverso i suoi servizi appositamente segreti, nasce così il canzoniere del proletariato e la collana dei dischi di lotta continua, nascono i circoli ottobre, nasce il film di pasolini sulla strage e nasce la distribuzione militante dei dischi e del film e dei concerti con il circuito culturale alternativo rappresentato dai circoli ottobre, ma la strategia della tensione attuata dal potere centrò comunque il suo principale scopo e cioè quello di spostare improvvisamente lo scontro col movimento antagonista dal livello prevalentemente culturale a quello prevalentemente militare, che non poteva che portare al soffocamento culturale del movimento...