Liasccho

Condanna a morte dal “Safari-combattente”

Deputato del parlamento Ucraino Liashko Oleg ( Ляшко Олег)ha fatto la proposta di condannare la morte “non d’accordi” con regime.

1 2In nuovo progetto legge deputato Liashko ha  fatto appello  per periodo di aggressione contro Novorossia, introdurre la pena di morte per traditori, assassini, predoni, disertori e spie”.

3
Safari-combattente propone fucilazione per disertori!
Uomo, che con tutte le forze eroicizzato la guerra, fa passare per difensore della patria, eroe.

7

Ucraina diventata stato di caste. Uomo di bassa casta va arruolato in esercito di giunta e spedito in zona di conflitto armato. (Ufficialmente in Ucraina non proclamato stato di guerra). Abbandonarlo lui non ha nessun diritto. Come combatteva esercito ucro-nazi-fascista noi lo sapevamo già, scritto parecchio.

  Cibo ricevono dai volontari, divisa e scarpe devi comprare per conto proprio. D’estate, nella steppa di Donbass, temperatura media di 30-35 gradi, stare tutto giorno in trincea cosa terribile, insopportabile.

9 Pasted Graphic 4 Pasted Graphic

     Altra cosa rappresentanti della casta superiore, “Brahma Kshatri” – Oleg Liashko. Proposto  qualche  legge, si annoiato dalla vita di capitale, partito in zona di Operazione Antiterroristica per SAFARI! Saltato in elicottero e fra un ora in zona di combattimenti, a SAFARI. Così si può combattere, quando intorno guardie del corpo, questo no e un semplice essere con sua vita inutile.

  Spara qualche colpo, fatto interrogare “prigioniero-separatista”, tirato dal portapacchi di propria auto.Spettacolo programmato.

“separatista” in portapacchi di propria auto?

sacchetto in testa, interrogatorio si comincia

5

In testa a “prigioniero” mettono sacchetto di plastica. Modo di tortura preferito dai miliziani filo governativi ucro-nazi-fascisti.

pronto per missione:

ammazzare separatisti. donne e bambini

Soffocamento con sacchetto di plastica – tortura preferita da ucro-nazi-fascisti.

   

prima di salire in elicottero per andare a Saferi

8

Sparato un paio d’ore, di nuovo salito in elicottero e partito per Kiev. Fare la doccia, andare in ristorante per raccontare ai suoi amici come andato SAFARI. In mattinata si può andare in Rada (parlamento Ucraino) e raccontare a tutti, che bravo patriota sono.

Per casta “Brahma Kshatri” non previste punizioni e castighi, non esistono ne crimini di guerra, ne semplice truffa con danni allo stato. Per loro si puo mettere sindaco di una città nel portapacchi e portarlo alle torture, si po soffocare e strangolare prigionieri di guerra.

Di tutti questi crimini puniscono gente semplice, che sta nelle trincee con freddo e caldo, senza acqua, senza possibilità di lavarsi e lavare i vestiti.

Casta inferiore, cosa volevano?

In tutta questa situazione, di disastro e abbandono da parte del governo ucraino, chiede PENA DI MORTE PER DISERTORI.

Interessante, quanto tempo potrebbe resistere in zona di OAT (operazione antiterroristica) Liashko in persona? Senza gorilla di guardie del corpo, senza elicotteri, senza Spa saloni e ristoranti?

     

scritta sul foto: Iscriviti sul battaglione LIASHKO!

Alexander B.

Ucraina, Kharkov

Una risposta a “Liasccho”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.