La lettera di VLADIMIR PUTIN AI CITTADINI DEL MONDO

Cittadini del meraviglioso pianeta Terra !

Io, Vladimir Putin, Presidente della Federazione Russa, ho deciso di rivolgermi a voi direttamente, senza avere come intermediari i “vostri” diplomatici, governanti e giornalisti.

In Russia, è comunemente accettato il “passaparola” che non si dovrebbe mentire, imbrogliare e giocare con le persone. Pertanto parlerò il più rozzamente e francamente possibile, affinché possiate percepire e poi verificare la veridicità delle mie parole.

La Russia è un paese enorme e ricco. La sua principale ricchezza e valore è costituita da più di 150 popoli, che vivono in un territorio dove la giustizia è prima di tutto.
Non abbiamo bisogno di nuovi territori. Abbiamo un’abbondanza di energia e disponiamo di innumerevoli risorse naturali.

Dai tempi della Grande Tartaria e del Grande Mongolo, i popoli dell’Eurasia settentrionale si sono sviluppati, e non grazie ai saccheggi perpetrati nelle Crociate, né alla colonizzazione dell’America, dell’Africa o dell’India, né al business della tossicodipendenza inoculato nell’antica Cina. Ma grazie al tuo duro e tenace lavoro e al mantenimento della pace.

Chi conosce il russo capisce che “russo” è un aggettivo per tutti i popoli del nostro paese. Gli slavi russi, i tartari russi, gli ebrei russi, gli evenchi russi, ecc., sono russi nel cuore, anche se la loro cultura, lingua e modo di vivere possono differire. Abbracciamo e accogliamo questa grande diversità nell’unità.
E ancora una volta i popoli russi della Russia sono costretti a sacrificare la propria vita, proteggendo il mondo dal nazismo e dal fascismo.

Abbiamo scambiato 50 dei nostri prigionieri di guerra con 50 soldati ucraini. I soldati ucraini hanno ricevuto cure mediche nei nostri ospedali, hanno consumato tre pasti abbondanti al giorno e sono tornati a casa. In cambio riceviamo soldati russi con dita mozzate e organi sessuali mutilati. Nemmeno i nazisti l’hanno fatto durante l’ultima guerra!

Presenteremo prove e prove di tutto questo in tribunale nel prossimo futuro. Sarà un peccato per coloro che ora supportano questi selvaggi.

I vostri governanti negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone, in Australia e in altri paesi si sono schierati dalla parte di questi uomini malvagi, che mettono al primo posto in battaglia civili, donne incinte e bambini e storpiano deliberatamente i prigionieri di guerra.
È difficile per me immaginare una persona sana e sana di mente che sostiene questi mostri.

E i loro Biden, i loro Scholz, i loro Macron e altri “democratici” oscurantisti non solo proteggono questi criminali, ma li armano generosamente e forniscono loro denaro. Ma anche questo non basta per tenere bassi i prezzi di beni importanti nei loro paesi. Funziona per il contrario.

I prezzi stanno aumentando e il mondo vacilla, ma NON perché i russi stiano affrontando gli spiriti maligni nazisti in Europa, ma perché molti stanno silenziosamente osservando e sostenendo effettivamente la nuova ondata di nazismo.

Questa volta non arriveremo a Berlino. Ci fermeremo ai nostri confini storici, ma al di là di essi, tutti gli spiriti nazisti malvagi, ai quali i vostri governanti spalancano le porte, avranno per voi una ‘nuova vita’, “cristallina”, come ai loro tempi offerta dai nazisti.

Faccio appello a tutti coloro che vogliono vivere e lavorare in pace, crescere tranquillamente i propri figli e fraternizzare con tutti i popoli del mondo intero: Aiuta la Russia ad affrontare questo nuovo cancro: NAZISMO UCRAINO.
Non siamo contro l’Ucraina, dove vivono persone pacifiche e laboriose, ma contro il NAZISMO, alimentato dai falchi USA e NATO, per spremere le tasse. Se i tuoi governanti sostengono il nazismo, accusali pubblicamente, portali in tribunale e prendi il potere nelle tue mani.

I nazisti ucraini si proteggono dai proiettili con i civili; i loro governanti, con il pretesto della “terribile Russia”, e hanno anche deciso di trasferire l’onere e la colpa per i prezzi elevati e le difficoltà imminenti che ci devasteranno la popolazione. Ma la verità è che sia in Ucraina che in altri paesi i nazisti vivono bene a spese dei cittadini comuni. La gente comune, pensano, deve soffrire: sono crimini identici sia in Ucraina che in tutto l’Occidente.

Non abbiamo infranto nessuna delle nostre promesse, invece i loro governanti hanno rubato tra 300 miliardi di dollari ed euro al popolo russo. Rubano proprietà da tutto il mondo, dai cittadini del nostro paese, mutilano deliberatamente i nostri soldati, bandiscono la lingua russa e attaccano la Chiesa cristiana ortodossa russa.

Vedo come nei paesi in cui i governanti stanno inasprindo le sanzioni contro la Russia, c’è anche una crescente consapevolezza di ciò che sta accadendo, che sta provocando un’ondata di proteste in aumento. Dovresti sostituire i politici che ti si nascondono dietro le spalle per i proiettili che poi usano come scusa per aumentare i prezzi.

Non lasciare sia troppo tardi. Se ci uniamo, entro una settimana non ci saranno nazisti in Ucraina, la vita normale sarà ripristinata in Europa, negli Stati Uniti e in altri paesi. E insieme proveremo i nazisti ucraini e tutti i governanti che sostengono il nazismo, in un nuovo tribunale.


La nostra causa è corretta. Sconfiggeremo il nazismo e vorrei condividere questa vittoria con voi tutti insieme, uniti e il prima possibile.

Affettuosamente, V.V. Putin.

Pubblicato da pinomasi

selinunte, marinella di selinunte, comune di castelvetrano, provincia di trapani, regione sicilia, nazione italia, madre siciliana, padre pisano, nonno materno scultore liberty ed oratore socialista rivoluzionario, nonno paterno poeta futurista e fascista dalla marcia su roma fino alla fine di salò, scuole in sicilia fino alla quarta elementare, quinta elementare e scuola media a pisa, maestro d'arte diplomato all'istituto statale d'arte di pisa con la migliore media di voti del suo corso, poi - come pittore allievo di severa e purificato all'accademia delle belle arti di firenze - studia anche anatomia e storia dell'arte e, al contempo, aderisce alpotere operaio pisano che ruota attorno alle con/vers/azioni di sofri cazzaniga dellamea luperini e fonda con alfredo bandelli e lydia nissim ed altri il canzoniere pisano dando inizio alla nuova canzone popolare di lotta che caratterizzerà il movimento di antagonismo politico culturale per tutto un quindicennio caratterizzato dalle lotte sociali e dall'unità tra studenti e operai, unità che dava al movimento di allora la forza bastante a richiedere ed imporre al sistema di potere bipolare asssoluto filosovietico o filoatlantico di allora una alternativa indipendente di democrazia diretta, esempio temibile di questa forza fu per i potenti di allora l'autunno caldo del 1969 ed a questa forza da loro temuta risposero immediatamente con la strategia della tensione iniziata appunto con la strage di piazza fontana a milano del 12 dicembre 1969, strage di cui lo stato accusava gli anarchici e di cui invece pino, in piena sinntonia con la nascente lotta continua di adriano sofri e di mauro rostagno, accusava lo stato come mandante ed esecutore della strage attraverso i suoi servizi appositamente segreti, nasce così il canzoniere del proletariato e la collana dei dischi di lotta continua, nascono i circoli ottobre, nasce il film di pasolini sulla strage e nasce la distribuzione militante dei dischi e del film e dei concerti con il circuito culturale alternativo rappresentato dai circoli ottobre, ma la strategia della tensione attuata dal potere centrò comunque il suo principale scopo e cioè quello di spostare improvvisamente lo scontro col movimento antagonista dal livello prevalentemente culturale a quello prevalentemente militare, che non poteva che portare al soffocamento culturale del movimento...